Azzurra Colli, riposo e dubbi: le condizioni di Pagliuca e Renzi

Peppino Amadio

ECCELLENZA – La squadra di Amadio non giocherà in Coppa e viene dal turno di stop, lavoro intenso per recuperare gli acciaccati

Sono ripresi gli allenamenti in casa Atletico Azzurra Colli. Nel tour de force di diverse squadre di Eccellenza, la squadra di Amadio ha riposato nell’ultimo turno di campionato e non deve scendere in campo per la Coppa Marche dato che il girone 6 era composto solo dai rossoazzurri e dall’Atletico Ascoli.

Il Colli tornerà in campo domenica contro la Vigor Senigallia in trasferta ma dovrà sciogliere i dubbi per quanto riguarda gli infortuni. Non contando il lungodegente Ciabuschi, ancora out Pagliuca che in settimana lavorerà per smaltire la botta al piede. Ancora mister Amadio ha goduto della qualità del centrocampista-trequartista soltanto nella pre stagione, dove era apparso un elemento molto importante. Da valutare anche le condizioni di Renzi che ha accusato un problema alla coscia durante l’allenamento. Per il resto gruppo al completo, compreso l’ultimo innesto Jachini.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi