Azzurra Colli-Monticelli, derby piceno accattivante tra addii e ritorni

PROMOZIONE – Gibellieri saluta, Petrucci firma: davvero tanto bolle in pentola

Succulento derby piceno nel sabato di Promozione. Nel Girone B si affrontano Azzurra Colli e Monticelli, il tutto dopo l’incrocio di due settimane in fa in Coppa, stravinto dagli uomini di Vagnoni. Da quel confronto, però, si è passati al campionato e negli ultimi giorni tanto è cambiato. Innanzitutto il campo sportivo, visto che si giocherà al campo “Schiavi” di Stella di Monsampolo (ore 15:30), visti lavori che stanno ancora interessando la costruzione del sintetico al Colle Vaccaro.

In casa rossoazzurra sicuramente ha fatto notizia l’addio di Gibelleri: “Il ragazzo ha deciso di non presentarsi agli allenamenti dopo la sostituzione avvenuta nel finale di primo tempo della gara vinta per 1-0 contro la Sangiorgese. Inevitabile così lo scioglimento del rapporto tra le parti”. Alla corte di Vagoni è arrivato Pampano come pedina offensiva, anche se davanti, con Valentini e Rodriguez, dovrebbe giocare uno tra Del Marro e Stoppaccioli. Torna anche capitan Filipponi al centro della difesa, con Felicetti in panchina. In campo anche gli ex Gabrielli e Gesuè.

Giusto per incrociare ancora di più le sorti dei due club, il Monticelli ha chiuso il ritorno di Petrucci, altro ex di turno. Dopo la possibilità Favale, l’esterno offensivo torna a vestire biancazzurro ma non dovrebbe partire titolare. Mancheranno Mirko Pietrucci e anche Filiaggi (ovviamente volete non sia un ex?) e potrebbe tornare almeno in panchina Marini. Sarà sicuramente una gara accattivante. Il Monticelli deve trovare la prima vittoria dopo il pareggio interno contro l’Azzurra Sbt, mentre il Colli vuole dare continuità all’exploit contro la Sangiorgese.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS