Azzurra Colli inarrestabile, Futura piegata di rigore

PROMOZIONE – Ai rossoblu basta la trasformazione dagli undici metri di Nardini per portare a casa tre punti

Basta un rigore di Nardini all’Azzurra Colli per mettere al tappeto la Futura 96 e compiere un bel salto in classifica. Parte meglio il Colli che prova a colpire con Di Simplicio, ma Paniccià è attento e salva, per gli ospiti risponde Conte, ma Camaioni non si fa sorprendere. Il portiere locale si supera poi su Cingolani.  Ad inizio ripresa, il Colli spinge subito, Grilli entra in area e Mancini lo stende, per l’arbitro è calcio di rigore. Nardini dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio i locali. Cinque minuti più tardi è proprio Nardini a lasciare i suoi in dieci per un fallo giudicato troppo aggressivo dal direttore di gara. Gli ospiti allora provano ad approfittarne, ma Camaioni è in giornata di grazia e respinge di tutto. Colli vince e torna in zona playoff, mentre la Futura 96 scivola ancora ed ora si ritrova in zona playout.

Il tabellino

AZZURRA COLLI – FUTURA 96 1-0

COLLI (4-3-1-2): Camaioni, Acciaroli, Lombardi (30’Spinelli ), Cucco, Stangoni, Croce, Piergallini (58’Tommasi), Grilli, (73’Alijevic), Di Simplicio (93’Bastianelli), Nardini, Zahraoui (86’Silvestri). All. Fanì.

FUTURA 96 (4-3-3): Paniccià, Islami, Drammeh, Conte, Gobbi, Smerilli, Capiato (75’Mannozzi), Mancini ( 65’Spinozzi ) Cingolani, Giuliani, Santarelli (65’Basili). All. Clerici.

Arbitro: Ubaldi 

Rete: 50′ Nardini (rig)

Note: Espulso al 55′ Nardini

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS