Azzurra Colli e i pensieri in fuorigioco: dai fatti col Chiesanuova all’obiettivo di Coppa

ECCELLENZA – L’amaro calice della sconfitta è ancora lì, contro il Porto Sant’Elpidio mancherà anche Sosi

Diciamo che non è completamente passata l’amarezza in casa Azzurra Colli dopo la sconfitta interna contro il Chiesanuova. Anzi, i primi due giorni della settimana successiva ad un match sono di analisi e rivivendo la partita forse ci si adira ancora di più. Per fortuna in questi casi la Coppa Italia Eccellenza viene in soccorso.

La squadra di mister Stallone scenderà in campo oggi, mercoledì 5 ottobre, alle 15:30 in casa del Porto Sant’Elpidio. Obietto semifinale non con poche vicissitudini. Dopo la gara contro la Jesina, mister Stallone ammise: “Forse dovevo gestire meglio la partita di metà settimana”. Si riferiva al confronto con l’Atletico Ascoli, oggi invece ci saranno i fermani.

Mancheranno sicuramente Sosi, alle prese con un problema alla caviglia che lo tiene fuori, e Fazzini indisponibile. Si uniscono alle assenze di Albanesi, per il quale occorre almeno un’altra settimana abbondante di riposo dopo il guaio alla spalla, a quella di Scartozzi che ha rimediato un leggero stiramento all’adduttore e a quelle ormai note di Jallow e Spadoni, sempre più vicini però al completo recupero.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS