Azzurra Colli, due assenze pesanti nel derby?

ECCELLENZA – Filiaggi becca l’ammonizione da diffidato, problema fisico invece per capitan Sosi

L’Atletico Azzurra Colli esce con il sorriso dalla trasferta  a Montegranaro. Tre punti grazie al gol di Iachini e terzo posto consolidato nella classifica di Eccellenza. Ora però la banda rossoazzurra è attesa al derby piceno contro l’Atletico Ascoli, in programma per l’infrasettimanale di mercoledì 6 aprile alle ore 16:00 al Colle Vaccaro.

Questa gara, sentita da entrambe le compagini, potrebbe avere due assenze pesanti tra le fila di mister Peppino Amadio. Una su tutte quella del capitano, Mauro Sosi, che proprio contro la Sangiustese si è fatto male praticamente ad inizio secondo tempo, lasciando subito il posto al giovane Toscani. Il capitano ed ex Atletico Ascoli ha sentito pizzicare su un rilancio. Si capiranno in questi due giorni le sue condizioni.

Pesante anche l’assenza dell’attaccante Daniele Filiaggi. Anche lui grande ex, è stato ammonito contro la Sangiustese e salterò per squalifica il derby. Sotto quel punto di vista, con Ciabuschi ancora non pronto, mister Amadio dovrà sperare anche nella miglioria delle condizioni di Ingredda (noie al ginocchio), oppure pensare di riutilizzare Iachini come punta centrale.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS