Azzurra Colli, ancora infortuni tra gli Under: Scartozzi può restare titolare in porta

ECCELLENZA – La situazione in casa rossoazzurra

L’Azzurra Colli ha iniziato alla grande il suo campionato di Eccellenza. La vittoria a Castelfidardo ha portato subito un sorriso sulla bocca di mister Stallone che domenica 18 settembre debutterà al Colle Vaccaro nel match contro l’Urbino.

Dal punto di vista del campo, a Castelfidardo è arrivato subito l’esordio del classe 2004 Samuele Scartozzi. Il portiere ha dato affidabilità ed anche un miracolo di piede su Braconi alla mezz’ora del primo tempo. Il titolare nel pre campionato è stato l’ex Marina Andrea Castelletti ma gli infortuni di gran parte del pacchetto Under hanno quasi obbligato la decisione del giovane Scartozzi in porta. La carenza di under 2004 con Cancrini, Spadoni e Zadro potrebbe continuare anche nella sfida contro l’Urbino.

Cancrini e Zadro non saranno del match, per Spadoni c’è una flebile possibilità di averlo a disposizione. Rientro di Acciarri e Albanesi che permetteranno il ballottaggio in porta, alternanza che potrebbe rimanere per tutto l’arco della stagione. Ultimo ma non per importanza Falco, esterno classe 2001, che tornerà a disposizione dopo la squalifica.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]