Azzurra Colli, amichevole annullata: giocatore a contatto con un positivo

Il tesserato non ha sintomi, domani (10 settembre) farà il tampone

Saggio rinvio causa precauzione legato al Covid per l’amichevole in programma nel pomeriggio tra Atletico Azzurra Colli e Montalto. All’Hotel Casale, sede degli allenamenti della squadra di mister Amadio per questa preparazione pre campionato, tutto era pronto per il test ma una notizia ha cambiato i piani.

 

Un giocatore del Colli ha riferito in giornata di essere stato in contato con un amico di Offida risultato positivo al Covid. Il tesserato non ha sintomi ed ha in programma il tampone per la giornata di domani. Per questo motivo, concordando con il Montalto, la soluzione logica che hanno preso il presidente Fioravanti ed il direttore sportivo Traini è stata quella di annullare la partita in programma per precauzione, così da non mettere a rischio eventuali altri giocatori di entrambe le squadre.

Nessuno dell’Azzurra Colli riscontra sintomi da influenza Covid e, come riportato, domani sarà effettuato il test sul tesserato per verificare lo stato di salute. L’amichevole potrà sicuramente rigiocarsi nel breve periodo, ma le due società hanno dimostrato di non lasciare nulla al caso ed essere giustamente cauti annullando la gara.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia