Avvistati “Ufo” a San Benedetto per l’Ulla Festival

Appuntamento al Palarivera il 3 e 4 giugno

Arrivano due alieni argentati con una U rossa impressa sui faccioni, venuti in pace nella città delle palme. Due simpatici gonfiabili sono stati messi sopra il pala riviera per anticipare una serata aliena fatta di musica all’interno dell’evento Air Show organizzato dal comune di San Benedetto del Tronto, dove a quanto pare il cielo sarà un comune denominatore.
Così partirà ULLA FESTIVAL, un insieme di colori, sapori, musiche, sensazioni, emozioni, per tornare a ballare, una discoteca all’aperto aspettando l’estate 2023.

Scenderanno altri amici alieni oltre ai due simpatici amici messaggeri con la loro navicella spaziale a piazza Giorgini sabato 3 e domenica 4 giugno per dare spazio ad una discoteca all’aperto, dopo il successo dello scorso 22 aprile ad Ascoli Piceno 9.000 presenze a piazza del popolo, una nuova sfida per Event, che coinvolge in un sano divertimento diverse generazioni. Sabato si ballerà con le ultime migliori hit del momento, per lasciare lo spazio alla musica degli anni 70/80/90 la domenica sera.

Strutture aliene e tanto altro ancora, lo show prevede l’animazione sia sul palco che tra il pubblico, con ballerine professioniste e mascotte giganti. Un viaggio tra costellazioni, mondi da esplorare, dall’universo più lontano fino alla luce della nostra stella!
Le nostre telecamere non possono che essere presenti; TVRS Canale 13 sarà in diretta anche in streaming su tvrs.it e la sua app My Tvrs il sabato sera dalle ore 22, con i protagonisti della serata, ospiti e news far conoscere tutti.

L’ingresso è gratuito, in una San Benedetto del Tronto sold out, tanti turisti già hanno scelto la riviera delle palme, che da esempio di accoglienza da sempre. Un anticipo di estate con grandi premesse, non ci rimane che viverla. Un lungomare reso pedonabile che andrà a confluire in piazza dal 3 giugno, stand, street food, aree adibite per far giocare i bambini.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS