“Avventure straordinarie” a Civitanova Marche

Ancora un appuntamento la rassegna “A teatro con mamma e papà”

Domenica 24 novembre, alle ore 17,00, nel contesto dello splendido Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta, si terrà il primo appuntamento di “A TEATRO CON MAMMA E PAPA’” – stagione 2019-20 di Teatro per ragazzi e famiglie promossa dal comune di Civitanova Marche, da “Teatri di Civitanova” e da “Proscenio Teatro” per la direzione artistica di Marco Renzi. Il progetto, giunto alla sua ottava edizione, fa parte del circuito intercomunale Tir-Teatri in rete che vede coinvolti nove Comuni nelle Province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, la più grande rete di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

La stagione civitanovese, presentata nei giorni scorsi in conferenza stampa dall’assessore alla Cultura Maika Gabellieri e dal direttore artistico Marco Renzi, si apre con una novità assoluta, il debutto in prima nazionale dell’ultimo spettacolo di “Proscenio Teatro Ragazzi” dal titolo “AVVENTURE STRAORDINARIE”, uno lavoro con una forte connotazione di originalità dove il pubblico non è chiamato solo ad esprimere un “sì” o un “no”, ma è protagonista insieme ai due attori in scena. Sarà certamente uno spettacolo di teatro ma al contempo sarà una festa dello stare insieme, all’insegna della sorpresa e del divertimento. Seguiranno, l’8 dicembre “Hansel e Gretel” con pupazzi animati, i 19 gennaio “Il principe e la rondine” ombre e sand art, il 2 febbraio “La mela rossa di Biancaneve” pupazzi animati, il 16 febbraio “La Festa delle feste” teatro d’attore e l’8 marzo “Il Brutto anatroccolo” teatro d’attore e di figura.

In considerazione del forte gradimento dell’iniziativa, si raccomanda di prenotare il posto per evitare di non poter accedere alla Sala. I numeri da chiamare sono i seguenti:

0734-440348440361 (lun.ven ore 913,30), in altri orari 335 5268147.

Ingresso Unico € 6.00

Gruppi con minimo 10 persone € 5,00 cadauno.

Biglietteria aperta al Teatro Annibal Caro a partire dalle ore 15,30.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS