“Avrei preferito segnare sotto la nostra curva, scambiato maglia con Melchiorri”

SERIE C – L’attaccante dell’Ancona Spagnoli incontentabile dopo la doppietta che ha steso la Recanatese dell’ex compagno

Il valore aggiunto dell’Ancona è Alberto Spagnoli. La doppietta timbrata sabato ha steso la Recanatese e proiettato il bomber al secondo posto della classifica cannonieri con 6 reti alle spalle di Shpendi del Cesena, capocannoniere a quota 7. L’ultima vittoria contro il Perugia non lo aveva visto protagonista a causa di un problema al polpaccio, nel derby ha lasciato un’impronta inequivocabile tramutando in oro con un colpo di tacco l’assist di Saco e trasformando con freddezza un rigore. “Ho provato una gioia incredibile per i due gol, anche se avrei preferito segnare sotto la nostra Curva. La partita era sentita, avevamo bisogno dei tre punti e abbiamo sfoderato un’ottima prestazione contro un avversario di valore”. In conferenza stampa ha raccontato così la doppietta nel derby Spagnoli che spinge l’Ancona verso l’alta classifica. “I mezzi non mancano, i ragazzi sono carichi e l’entusiasmo porta entusiasmo. Con questi risultati si può puntare a fare il massimo possibile”.

Se i dorici hanno domato i leopardiani, l’attaccante ex FeralpiSalò ha vinto il duello personale con l’ex compagno Melchiorri. “Ho una stima incredibile per Federico, con cui ho scambiato la maglietta a fine gara perché non ne avevo avuto l’opportunità la scorsa stagione. È stata una fortuna giocare insieme a una persona fantastica, dentro e fuori dal campo. Lui ha calcato palcoscenici superiori e ho cercato di trarre più insegnamenti possibili quando giocavamo insieme con l’Ancona”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS