Avezzano-Samb, arriva l’ok per l’orario

SERIE D – Si gioca alle 17

Il fischio d’inizio della semifinale play off tra Avezzano e Samb è fissato per le ore 17. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dal club marsicano. Il posticipo di un’ora è stato dovuto al fatto che domenica alle ore 12 ad Avezzano è in programma la partenza della tappa del Giro d’Italia che porterà i ciclisti a Napoli. La zona adiacente allo stadio dei Marsi è stata adibita a parcheggio dei mezzi della carovana rosa e quindi è necessario sgombrarla per permettere di parcheggiare a chi verrà allo stadio per vedere la partita.

Nelle prossime ore arriveranno notizie più certe anche per le decisioni su eventuali limitazioni da parte dell’Osservatorio delle pubbliche manifestazioni che potrebbe deliberare sulle segnalazioni che sarebbero arrivate dalla Questura di L’Aquila dopo i tafferugli verificatesi al termine della gara di campionato dello scorso 24 settembre. Insomma ci potrebbero essere delle restrizioni nei confronti dei supporters della Samb. Non resta che attendere.

Intanto la Samb continua ad allenarsi in vista del match di Avezzano. Mister Mancinelli potrebbe recuperare Pezzola e Pietropaolo. Ancora out Arrigoni, Fabbrini e Sbardella che salteranno la sfida dello stadio dei Marsi.

Intanto il presidente vittorio Massi guarda al futuro. Per quanto riguarda il fronte dirigenziale sembra sempre più probabile la conferma del diesse Stefano De Angelis, nonostante che parte della tifoseria ne chiede il sollevamento dall’ incarico. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento della Torres, ma anche De Angelis avrebbe deciso di restare a San Benedetto anche per un senso di rivincita dopo questa stagione agonistica che lo ha visto salire sul banco degli imputati.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore in pole position c’è Ottavio Palladini che ha chiuso la sua esperienza con il Porto Sant’Elpidio e che è molto stimato dalla tifoseria. Ma i nomi che circolano sono anche quelli dell’ex Pineto Daniele Amaolo, di Giovanni Pagliari ex Recanatese, di Fabio Prosperi che ha vinto il campionato di D con la Pianese e del tecnico dell’Aquila Roberto Cappellacci.

Infine il presidente Massi vuole accanto a sè un direttore generale. Nei prossimi giorni dovrebbe incontrarsi con Luca Faccioli che ha già lavorato alla Samb nella prima stagione di Roberto Renzi, 2021-2022. Insomma tanta carne al fuoco, ma prima ci sono i play off.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS