Grande partecipazione di pubblico domenica pomeriggio 10 aprile a San Severino Marche con la pattuglia acrobatica dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, che si è allenata in località Taccoli. Circa 150 persone hanno assistito alle prove, con i piloti che hanno compiuto entusiastiche prodezze, guidando le auto su due ruote, a velocità ridottissima, giungendo perfino a fermarsi su due ruote a dispetto di tutte le leggi della fisica.
In molti hanno preso posto dietro al pilota, vivendo l’ebbrezza di stare in un’auto che procedeva su 2 ruote: prima e forse unica volta nella vita! “Anche piccolissimi, i coraggiosi che hanno fatto questa esperienza, con le nonne che temevano nel vedere i nipoti salire sull’auto”, si legge una una nota della Polizia.
“Poi sorrisi ed abbracci e festeggiamento finale con le spumeggianti bollicine che hanno bagnato un po’ le auto e un po’ il palato dei presenti.
Alla prossima!!! complimenti Renato e Fabio siete campioni di esempio per tutti, perché dietro il raggiungimento dei vostri livelli ci sono impegno e perseveranza. Voi lanciate il messaggio, noi auspichiamo che siano in tanti a raccoglierlo!“
