Incidente in mattinata nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio, un uomo caricato da Icaro, una donna in ambulanza
Viaggiavano entrambi sulla stessa vettura, una Wolksvagen Passat, quando improvvisamente sono finiti contro un muro. Schianto terribile stamane, attorno alle ore 8, nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio. Immediati i soccorsi.
Sul posto Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e Vigili del Fuoco: l’ambulanza ha accompagnato la donna al pronto soccorso di Fermo, mentre per l’uomo c’è stato bisogno del supporto aereo di Icaro che poi lo ha condotto a Torrette.
ì Un uomo e una donna a bordo di una sono finiti contro un muro. L’uomo trasportato a Fermo, la donna stabilizzata e caricata in eliambulanza a Torrette. Non coinvolte, fortunatamente, altre persone.
