Auto si schianta contro un muro, arriva l’eliambulanza

Incidente in mattinata nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio, un uomo caricato da Icaro, una donna in ambulanza

Viaggiavano entrambi sulla stessa vettura, una Wolksvagen Passat, quando improvvisamente sono finiti contro un muro. Schianto terribile stamane, attorno alle ore 8, nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio. Immediati i soccorsi.

Sul posto Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e Vigili del Fuoco: l’ambulanza ha accompagnato la donna al pronto soccorso di Fermo, mentre per l’uomo c’è stato bisogno del supporto aereo di Icaro che poi lo ha condotto a Torrette.

ì Un uomo e una donna a bordo di una sono finiti contro un muro. L’uomo trasportato a Fermo, la donna stabilizzata e caricata in eliambulanza a Torrette. Non coinvolte, fortunatamente, altre persone.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS