Incidente stamane a Serravalle di Chienti, Macerata
Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Serravalle di Chienti (Macerata) dove un’automobile Kia si è ribaltata dopo aver tamponato una Golf Volkswagen all’interno della galleria Varano. Cinque i feriti tutti soccorsi dal 118 e portati in ospedale a Camerino. Non sono gravi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7, in direzione monti.
A bordo della Kia c’erano tre ragazze poco più che 20enni. La conducente, di 22 anni, è originaria di Foligno. All’interno della Golf due uomini di origine pachistana. Da una prima ricostruzione, fatta dalla polizia stradale di Camerino, arrivata sul posto per i rilievi, la Kia avrebbe tamponato la Golf e per l’impatto si è ribaltata, facendogli da trampolino. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.
La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario delle operazioni di soccorso. La polizia attende gli esiti dell’alcol test a cui sono stati sottoposti i conducenti delle due vetture. Da chiarire le cause del tamponamento. Il tunnel è dotato di telecamere che verranno visionate.
(Ansa)