Auto si ribalta, 16enne a Torrette: un amico aggredisce sanitari e Carabinieri

Molti dubbi sulla dinamica

Un episodio che dovrà essere ricostruito. Il riferimento è a quanto accaduto ieri, dopo mezzanotte, in via Brecce Bianche ad Ancona dove una vettura si è ribaltata lungo la strada. Sul posto oltre all’automedica è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Sul luogo del sinistro i soccorritori hanno dato assistenza ad un ragazzo di 16 anni poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice rosso. Al momento non si è capito se il giovane si trovasse all’interno della vettura o sia stato investito. Una seconda ambulanza ha soccorso il conducente dell’auto che ha riferito di essere rimasto vittima di tentata rapina da parte di altri tre soggetti (a suo dire) sconosciuti che lo hanno fermato mentre era solo in macchina e, con la scusa di chiedergli una sigaretta, sono saliti a bordo. Uno di questi sembra avesse con sè un coltello.

Come detto, ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto, stando alla ricostruzione della Polizia di Stato, gli agenti sarebbero intervenuti a seguito di una segnalazione sulla linea 112 di una rissa in strada, mentre altre chiamate parlavano di un incidente stradale con feriti. La Volante arrivata sul posto ha trovato la vettura ribaltata e vicino il 16enne, riverso a terra, incosciente. Sembrerebbe che alla vista dell’arma il conducente sia ripartito con l’auto e, dopo aver impattato contro altre due vetture in sosta, avrebbe perso il controllo ribaltandosi. Nel frattempo, altri soggetti quasi tutti in fase di identificazione, lo avrebbero aggredito con calci e pugni.

La serata è poi proseguita al pronto soccorso dove ad un certo punto si è presentato un altro ragazzo, amico del 16enne, che per cause non ancora definite avrebbe aggredito il personale sanitario ma anche i Carabinieri intervenuti sul posto.

(servizio in aggiornamento)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS