La vettura era parcheggiata davanti casa
I Carabinieri della Stazione di Servigliano sono intervenuti a Monteleone di Fermo in seguito alla segnalazione di un residente che ha denunciato il furto dell’auto Volkswagen Polo di sua moglie. La vettura era parcheggiata nei pressi della loro abitazione ma quando la donna è scesa in strada non l’ha trovata.
Immediatamente dopo la segnalazione, i militari hanno avviato le ricerche e sono riusciti a individuare il veicolo rubato, abbandonato, con all’interno due taniche in plastica da 25 litri contenenti gasolio. La zona in cui è avvenuto il furto è parzialmente coperta da sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, le cui immagini sono in fase di acquisizione. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il materiale rinvenuto, verosimilmente provento di un altro furto, è stato sequestrato.
Le indagini sono in corso per individuare gli autori del furto e per risalire all’eventuale collegamento con altri episodi criminali nella zona.
E’ possibile consultare i consigli utili pubblicati sul sito dell’Arma dei Carabinieri al link https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/consigli/Cose-di-tutti-i-giorni/l’auto