Auto nella scarpata, il conducente resta per tutta la notte incastrato tra le lamiere – FOTO

E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso: grave un 30enne

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 10.40 circa ad Apiro, in località Pian Dell’Elmo, per un incidente stradale. Durante la notte, per cause in fase di ricostruzione, un’auto è uscita di strada finendo nella scarpata sottostante, non visibile dalla sede stradale. A dare l’allarme sono stati alcuni ciclisti che hanno notato la vettura soltanto la mattina seguente. Intrappolato tra le lamiere un 30enne di San Severino Marche (MC), che a causa delle gravi condizioni di salute non è riuscito a lanciare un sos.

 

La Squadra di Macerata in collaborazione con il distaccamento dei volontari di Apiro è intervenuta con due autobotti e due mezzi 4×4 per estrarre il conducente dell’auto rimasto incastrato nel mezzo tutta la notte, e successivamente è stato affidato agli operatori sanitari del 118 presenti sul posto per le cure del caso.
Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato dall’eliambulanza all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona in codice rosso. Sul posto vi erano anche le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia