Dopo aver causato l’incidente, fortunatamente il conducente è uscito illeso. Intervento immediato di Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco
Intorno all’una di questa notte, un incidente ha interrotto la quiete sulla Sesta Strada a Fano, nei pressi del civico 11. Una Volkswagen Passat, guidata da un uomo nato nel 1975 e residente a Fano, è uscita di strada mentre viaggiava in direzione mare, finendo contro la recinzione in cemento di un’abitazione.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale, prontamente intervenuta sul posto per effettuare i rilievi. Fortunatamente, il conducente era solo a bordo e ne è uscito illeso, rifiutando le cure offerte dai sanitari del 118 giunti sul luogo. Tuttavia, i controlli hanno rivelato che l’uomo era positivo all’alcoltest.
Per mettere in sicurezza l’area e gestire i danni alla struttura colpita, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Le autorità proseguiranno gli accertamenti per determinare con precisione le cause dello schianto e valutare le conseguenze amministrative e legali per il conducente.
Author: Angelica Mancini
.