Auto contro scooter, investita anche una 27enne sul marciapiede

Il fatto in via Ascoli Piceno

Auto si scontra con un scooter con il mezzo a due ruote che dopo l’impatto finisce addosso ad un pedone. L’incidente in questione è avvenuto in via Ascoli Piceno nei pressi dell’incrocio con via Filottrano ad Ancona ed ha visto coinvolti una vettura ed uno scooter che per cause non meglio precisate sono entrati in collisione.

In sella al motorino c’era una ragazza, rimasta praticamente illesa, mentre il mezzo a due ruote letteralmente fuori controllo è schizzato sul marciapiede proprio nel momento in cui stava passanda una giovane di 27 anni. A nulla è valso il tentativo della ragazza di evitare l’impatto con il mezzo.

Sul posto oltre alla Polizia Municipale è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Nell’impatto la 27enne, oltre alla paura, ha riportato delle lesioni superficiali che hanno reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni di salute al momento non destano nessuna preoccupazione. Sul posto per la viabilità e i rilievi di legge sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana