Auto a zig zag: il ragazzo al volante non aveva mai preso la patente

La vettura era senza assicurazione

Durante la notte i poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, intorno alle 3.30 transitando nei pressi di via Marconi ad Ancona hanno notato un’auto che procedeva a zig zag nella carreggiata, con un’andatura lenta, fortunatamente in assenza di altri veicoli. I poliziotti hanno fatto fermare il veicolo procedendo al controllo dei due occupanti.

Si trattava di due giovani di origini pakistane, di 20 e 22 anni, entrambi regolari sul territorio nazionale, di cui uno dei due con precedenti. In particolare, dai controlli è emerso che il ventenne alla guida non aveva mai conseguito la patente. Inoltre, il veicolo risultava sprovvisto di copertura assicurativa ed intestato ad un terzo soggetto, di origine bengalese e che i due occupanti riferivano essere un loro lontano cugino il quale, essendo temporaneamente lontano dalla città, aveva lasciato loro l’auto.

All’esito dei controlli effettuati, il veicolo è stato sottoposto a fermo ed affidato ad autosoccorso specializzato, mentre al giovane conducente è stata contestata la violazione degli artt. 116 co. 17 e 193 co. 2 CdS.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS