Auto a metano prende fuoco all’improvviso: panico sul Viale

Provvidenziale intervento dei pompieri

Momenti di apprensione intorno alle 16.30 di oggi (11 febbraio) lungo Viale Marcello Federici, zona di Campo Parignano ad Ascoli Piceno, dove un’auto alimentata a metano ha improvvisamente preso fuoco mentre era in sosta temporanea davanti a un’autofficina.

Fortunatamente, a bordo del veicolo non c’era nessuno al momento dell’incendio, evitando così qualsiasi rischio per persone. Nei primi minuti, però, si è temuto il peggio: l’auto, infatti, era parcheggiata in mezzo agli edifici e conteneva tre bomboloni a metano, aumentando il pericolo di esplosione.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme. Presente anche la Polizia Locale di Ascoli per supportare le operazioni e gestire la sicurezza della zona, garantendo il corretto deflusso del traffico e raccogliendo informazioni per ricostruire l’accaduto.

Il rogo ha generato allarme tra i passanti, ma l’intervento rapido dei pompieri ha evitato che il fuoco si propagasse ad altre vetture o alle strutture circostanti. Al momento, non è chiaro cosa abbia provocato il principio di incendio, ma le autorità competenti stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS