
PROMOZIONE – Il ds Fraticelli parla in vista del match
Il turno di riposo forzato dal maltempo è stato come una sorta di manna dal cielo per mister Passarini e la sua Aurora Treia che si era presentata al match contro la Cluentina con gli uomini contati. E con ogni probabilità lo sarà anche sabato quando a infuocare la giornata sarà proprio il derby a tinte biancorosse tra Aurora Treia e Chiesanuova.
Fronteggiare la capolista non è mai impresa da poco, ma spesso i derby hanno storia a sé: “Purtroppo gli infortuni ci stanno condizionando e non poco – afferma il direttore sportivo dell’Aurora Diego Fraticelli – ma non siamo i soli e non sarà un alibi quando sabato affronteremo il Chiesanuova. Molti dovranno stringere i denti e credo che le motivazioni andranno oltre il reale stato di salute. Nessuno qui vuole perdersi questa partita e questo è lo spirito giusto per un match così sentito a Treia”.
Mister Passarini ritrova Ballini dalla squalifica, mentre non sarà sicuramente del match Castelli. Un enorme punto interrogativo sulla presenza in campo o meno dell’ossatura difensiva formata da Verdicchio e Palazzetti. C’è apprensione per le condizioni di Gobbi e Romagnoli, non al meglio a livello muscolare, qualche fastidio anche per Di Francesco ma su quest’ultimo non dovrebbero esserci dubbi così come per Raponi che con un giusto minutaggio si sta riprendendo dall’infortunio al quadricipite.