Febbre per Borrelli e Germinale, comunque bannato dal Giudice Sportivo. Da tre a quattro allenamenti per incrementare la condizioni, sabato arriva il Porto Sant’Elpidio
Ancora nessuna vittoria nelle prime quattro gare e adesso una sfida d’alta classifica con qualche problema da risolvere in settimana. L’Aurora Treia targata Lube attende la capolista Porto Sant’Elpidio (punteggio pieno a 12 punti) sperando di risolvere entro sabato alcuni inghippi. Alla ripresa degli allenamenti non si sono allenati né Borrelli né Germinale colpiti dalla febbre. L’attaccante centrale comunque non ci sarà perché squalificato a causa del rosso incassato sul campo della Cluentina. Problemi fisici per un altro paio di elementi, che comunque Giovanni Cornacchini confida di recuperare.
A proposito, il tecnico fanese ha deciso di aumentare il numero di sedute settimanali della squadra passando da tre a quattro allenamenti, un tentativo per cercare di migliorare la condizione fisica di una rosa costruita a spezzoni. In attacco sta già meglio l’ex Serie D Allegretti che dunque può ambire ad una maglia dal primo minuto.