Aurora Treia straripante, Monticelli ko

L'Aurora Treia si conferma

PROMOZIONE B – I biancorossi vincono 4 a 0 in casa e bissano il successo di Porto Recanati all’esordio, l’espulsione di Minollini lascia i piceni in dieci e spiana la strada agli uomini di Travaglini

Poker da sogno per l‘Aurora Treia, che mette al tappeto il Monticelli. Dopo aver resistito fino a pochi minuti dal duplice fischio, il Monticelli cade al 45′ sul colpo di Ramadori. Nella ripresa l’espulsione di Minollini a pochi minuti dal rientro in campo, spiana la strada per i padroni di casa. Al 60′ raddoppia Gobbi, al 71′ Alex Di Francesco trova una traiettoria pazzesca dai trenta metri e supera Spinelli. Nel finale è Ariel Di Francesco a trovare il colpo del ko. Aurora Treia che viaggia così a punteggio pieno in vetta alla classifica, mentre per gli ascolani arriva la seconda sconfitta in altrettante gare.

Il tabellino

AURORA TREIA – MONTICELLI 4-0

Aurora Treia: Giustozzi, Palazzetti (86′ Castelli), Fratini, Romagnoli, Verdicchio, Ballini (89′ Secula), Gobbi, Kakuli (65′ Conti), Ramadori (74′ Merlini), Ariel Di Francesco, Alex Di Francesco (86′ Cervigni). All. Travaglini.

Monticelli: Spinelli, Mancini (54′ Alessio Bruni), Calvaresi, Cielso, Acciarri, Alijevic, Filippini, Minollini, Lazzarini (70′ Ciuti), Gibellieri (62′ Tassi), Caringola (72′ Riccardo Bruni). All. Fusco.

Arbitro: Belli di Pesaro.

Reti: 45′ Ramadori, 60′ Gobbi, 71′ Alex Di Francesco , 92′ Ariel Di Francesco.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia