Aurora Treia, saluti pesanti: Di Francesco piange, Ballini torna a casa

PROMOZIONE – L’attaccante scrive una lettera, il difensore dopo l’infortunio riparte dall’Helvia Recina, Seconda Categoria

Tempo di saluti importanti all’Aurora Treia. Lasciano Ariel Di Francesco e Andrea Ballini. L’attaccante ha pianto scrivendo una lettera di congedo. “Buongiorno popolo biancorosso. Scrivo questo post con le lacrime agli occhi per dirvi che per me è arrivata l’ora di lasciare questa famiglia – si è letto da Ariel – . Dopo 10 anni la mia avventura all’Aurora termina qui. Sono arrivato da ragazzino e me ne vado da uomo. Con voi tifosi ne abbiamo passate tante in questi anni, gioie, tristezze, vittorie, sconfitte, abbiamo festeggiato e pianto insieme. Questo lo porterò sempre con me. Rappresentare il proprio paese è una cosa bellissima, ed esserne diventato il capitano ancora di più. Ringrazio tutti voi per questi anni meravigliosi, presidenti, allenatori, tifosi, custodi e probabilmente mi dimentico qualcuno. Vi sarò grato a vita. Un grosso in bocca al lupo per il futuro ai giocatori. Tenete alti questi colori e soprattutto onoriamo sempre questa maglia”.

Nel reparto difensivo parte invece Andrea Ballini, esperto elemento reduce da un grave infortunio. L’ex Inter e Lumezzane torna all’Helvia Recina, dove già aveva giocato in passato tra Promozione ed Eccellenza. Il centrale con il vizio del gol giocherà dunque in Seconda Categoria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS