PROMOZIONE – Il fantasista classe ’85 ex Tolentino vuole decidere prima di Ferragosto, il sì è vicinissimo. Fatta per Candidi
L’Aurora Treia sarebbe davvero vicina a Davide Borrelli, fantasista molisano di nascita ma oramai fanese d’adozione. Il classe ’85 che in questi anni ha incantato in Serie D nella nostra regione e non solo, sceso in Eccellenza al Tolentino nell’ultima stagione, vorrebbe finalmente decidere il suo futuro prima di Ferragosto. L’Aurora targata Lube è in pressing asfissiante – ottimo rapporto del giocatore anche con mister Zannini – e potrebbe seriamente spuntarla, nonostante la concorrenza del K-Sport Montecchio Gallo.
Potrebbe influire anche la situazione nuovo Fano Calcio ancora in divenire. Borrelli sarebbe potuto essere il faro della ripartenza granata, ma al momento il consorzio sportivo nato di recente per “sostituire” l’Alma di Guida è senza categoria. Promozione o Prima? Troppi dubbi per pensare di prendersi Borrelli. Nel frattempo l’Aurora Treia ha chiuso per un centrocampista: preso il Duemila Gianluca Candidi, ex Montegiorgio, reduce però da un intervento chirurgico al ginocchio datato dicembre. Gli si dovrà dunque dare il tempo per riassaporare le giuste sensazioni.