Aurora Treia fuori dall’incubo Covid, tutti negativi: “Ora la sfida più dura”

Paolo Passarini, allenatore Aurora Treia

PROMOZIONE – Passarini fa il punto: “Fortunatamente sono stati sempre bene, altro slittamento? C’è qualcosa di sbagliato a monte”

L’Aurora Treia è finalmente fuori dal tunnel. Dopo il focolaio Covid che aveva coinvolto buona parte della rosa biancorossa, nelle ultime ore tutta la squadra è finalmente negativizzata. Mancava ancora un giocatore all’appello, l’esito dell’ultimo tampone è risultato negativo e quindi mister Passarini ha nuovamente tutti i ragazzi a completa disposizione.

“Fortunatamente nessuno di loro presentava sintomi importanti, quindi quando sono tornati al campo hanno ripreso subito il ritmo giusto. Ora però arriva un’altra sfida dura, quella di tenere alto entusiasmo e concentrazione in vista della ripresa. Anche preparare gli allenamenti non è semplice, perché prendono decisioni da una settimana all’altra. Continuano a slittare la ripresa del campionato, ok per una giusta causa, ma son dell’idea che è tutto sbagliato a monte. Dall’imposizione dei vaccini per poter giocare, fino al protocollo per il calcio dilettantistico. Ci atteniamo a quello che ci viene calato dall’alto e andiamo avanti in attesa della ripartenza”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana