PROMOZIONE B – Cingolani-Ramadori, botta e risposta lampo: i biancorossi non vanno oltre l’1 a 1 casalingo
Termina in parità una gara che si decide tutta in due minuti, quelli che passano dalla rete di Cingolani al pareggio di Ramadori. Dopo un primo tempo condizionato dal maltempo, nella ripresa le due squadre, con un terreno in condizioni migliori, riescono a sviluppare il proprio gioco. Al 53′ Cingolani, raccoglie la corta respinta di Giustozzi e porta in vantaggi i fermani. Neanche il tempo di esultare però, perché Ramadori tira fuori dal cilindro un tiro a giro imprendibile per Paniccià e consente all’Aurora di trovare un punto importante, contro una Futura 96 che dopo tre vittorie consecutive, devono accontentarsi di un punto.
Il tabellino
AURORA TREIA – FUTURA 96 1-1
Aurora Treia: Giustozzi (71′ Cartechini), Fratini, Carbonari, Romagnoli (59′ Capenti), Palazzetti, Mengoni, Gobbi Daniele (75′ Raponi), Kakuli, Ramadori, Di Francesco Ariel (71′ Castelli), Di Francesco Alex. All. Travaglini.
Futura 96: Paniccià, Santarelli, Fiumaroli, Conte, Marzan (75′ Islami), Gobbi Andrea, Giuliani (62′ Mannozzi), Marozzi, Cingolani, Piattella, Capiato. All. Cuccù.
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto.
Reti: 53′ Cingolani, 55′ Ramadori.
