Aurora Treia e Castel Di Lama: altro punticino

PROMOZIONE – Pareggio e sbadigli, poche emozioni

L’Aurora Treia per restare ai piani alti, il Castel Di Lama per continuare a fare bene, alla fine esce fuori un pareggio nella sfida andata in scena a Treia. Gara che non regala grande spettacolo ai tifosi presenti in tribuna. La prima vera occasione arriva al 45′ quando Voinea dribbla il portiere e mette al centro una palla interessante, sulla quale arriva Panichelli, che però calcia a lato.  Al 55′ ancora Voinea protagonista, l’attaccante di casa calcia dal limite, ma la palla lambisce la traversa e si perde sul fondo. Il Castel di Lama prova a reagire, ma il tiro di D’Angelo si spegne tra le braccia di Cartechini. Alla fine dunque reti inviolate ed un punto che permette alle due formazioni di muovere la classifica.

AURORA TREIA – CASTEL DI LAMA 0-0

AURORA TREIA: Cartechini, Marchetti, Fratini, Romagnoli (82′ Capradossi), Filacaro, Mulinari, Piancatelli, Panichelli, Voinea, Gobbi (67′ Di Francesco), Andreucci. All. Passarini Paolo

CASTEL DI LAMA: Pompei, Galie’, Troiani, Agostini, Menghini, De Silvestre, D’Angelo, Coccia (57′ Di Lorenzo), Cialini, Capriotti (85′ Belardi), Calvaresi (74′ Maamri). All. Poli Fabio.

ARBITRO: Ercoli di Fermo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS