PROMOZIONE – In porta è fatta con Tiberi, a un passo anche l’esterno Bartolini e in attacco pressing su Cardinali (occhio alla Jesina)
L’Aurora Treia targata Lube non fa mistero che vuole primeggiare nel prossimo torneo di Promozione. E per questo motivo è ancora attivissima
sul mercato alla ricerca dei profili migliori. Dopo il ko in Coppa (2-0 contro la Settempeda nella gara di andata) il club treiese vuole spingere sull’acceleratore e vuole chiudere con diversi profili. Partiamo dalla porta dove è praticamente fatta per Tiberi, classe 2005 in uscita dalla Recanatese: Tiberi sulla carta dovrebbe essere il nuovo estremo difensore titolare. Ma oltre a Tiberi è notizia delle ultime ore che il club sarebbe a un passo da Luca Bartolini, fortissimo terzino sinistro che ha giocato con Ancona e Vigor Senigallia. Parliamo di un profilo molto importante che è reduce da esperienze in D e dunque un salto doppio indietro rappresenterebbe per l’Aurora un super colpo. Chiudiamo con l’attacco: la società è in pressing su Mattia Cardinali. L’ex attaccante di Castelfidardo e Tolentino è stuzzicato dal progetto Aurora ma occhio anche alla Jesina. La decisione del bomber dovrebbe arrivare entro la settimana.