Aurora straripante

PROMOZIONE – Netto 4 a 1 alla Passatempese, doppietta Andreucci

Un successo che vale il primo posto quello raccolto dall’Aurora Treia nel big match di giornata. A cadere sotto i colpi di Voinea e compagni, è stata infatti l’ex capolista Passatempese. Aurora Treia praticamente perfetta nel trasformare in gol le tante occasioni create. La Passatempese inizia bene creando qualche fastidio alla difesa dell’Aurora Treia, ma i tentativi di Mihaylov e Stacchiotti sono stati controllati bene da Cartechini. Al quarto d’ora ecco che alla prima occasione arriva il vantaggio dei locali. Sugli sviluppi di un corner, Andreucci anticipa tutti e manda in rete.

Altro tentativo, altro gol per l’Aurora Treia. Voinea riceve palla, entra in area e con un chirurgico diagonale batte Campana. Nel secondo tempo la trama non cambia. Calcio di punizione a favore e Gobbi trova la traiettoria perfetta per calare il tris. Padroni di casa che potrebbero segnare ancora con Voinea e Piancatelli, ma non trovano il bersaglio grande. La Passatempese comunque non molla e al 89′ accorcia le distanze con Pieroni, ma non basta, anche perchè nel finale l’Aurora Treia va in gol per la quarta volta, con Andreucci che firma la personale doppietta. Da segnalare il ritorno in campo di Damiano Cervigni che torna a giocare una partita dopo oltre un anno di inattività dovuta ad un grave infortunio. Aurora Treia che si gode un sabato sera in vetta alla classifica in compagnia del Trodica e della Civitanovese, in attesa del match di domani dei rossoblù.

AURORA TREIA: Cartechini, Gobbi, Fratini (87′ Cervigni), Romagnoli (85′ Capponi), Palazzetti, Mulinari (70′ Filacaro), Piancatelli, Marcucci (60′ Marchetti), Voinea, Badiali (40′ Panichelli), Andreucci. All. Passarini Paolo

PASSATEMPESE: Campana, Petrini, Stacchiotti (59′ Nemo), Maraschio (59′ Montesi), Mandolini, Conserva (68′ Pieroni), Simoncini, Zannini (77′ Stortoni), Mihaylov, Camilletti, Clementi (46′ Ferreyra). All. Menghini.

RETI: 16′ Andreucci (AT), 29′ Voinea (AT), 57′ Gobbi (AT), 89′ Pieroni (P), 91′ Andreucci (AT).

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS