BASKET B – Gli arancioblu inizieranno a lavorare con il preparatore fisico Bettini, da lunedì saggeranno il parquet dell’Ubi Banca Sport Center
Ancora qualche giorno di relax e poi si inizia a fare sul serio. Bettini, il preparatore fisico arancioblu, ha convocato tutti i giocatori alle 9,30 di sabato 17 alla palestra “Novelli” per dare il via ai test atletici. Domenica 18 altri test atletici e poi, alle 18 tutti in sede per la consegna del materiale tecnico, il discorso alla squadra e la presentazione a stampa e tifosi, prima di trasferirsi al Ristorante “Tabano” per la canonica cena che inaugurerà ufficialmente la stagione 2019/20 aurorina.
Da lunedì la squadra inizierà a sudare e a lavorare sul parquet dell’Ubi Banca Sport Center, con sedute atletiche mattutine e basket tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19. La squadra spingerà sull’acceleratore in questa prima fase che condurrà i ragazzi alla prima amichevole di pre season, fissata per mercoledì 31 agosto alle ore 18 all’Ubi Banca Sport Center con Falcon ara.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo