Aurora Jesi-Goldengas Senigallia, è tempo di derby

BASKET B – Gli arancioblu cercano riscatto dinanzi al loro pubblico, gli uomini di Foglietti vogliono continuità. Palla a due all’Ubi Banca Sport Center alle 18

Scatta anche per l’Aurora l’ora dei derby. E soprattutto con una gradita sorpresa, il ritorno in arancioblu, a distanza di quasi quattro anni dall’ultimo match disputato nelle Marche, di Franco Migliori. Dopo due incontri giocati contro avversarie extra regionali, domenica alle 18 all’Ubi Banca Sport Center Jesi affronterà Senigallia nel primo dei dodici derby stagionali in programma, con il desiderio di riscattare lo stop di Cesena con una delle favorite ai piani alti di questo campionato.

“La contesa contro i romagnoli è stata una partita molto fisica, dove i nostri avversari sono stati bravi a giocarla al loro ritmo non permettendoci di eseguire in pieno quello che è il nostro gioco – afferma Fabio Giampieri –. A noi resta un po’ di rammarico, potevamo portare via i due punti, ma siamo stati puniti da alcuni episodi quando, nell’ultima frazione, sul +5 abbiamo sbagliato dei buoni tiri laddove Cesena è stata brava a concretizzare le occasioni”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS