CALCIO A 7 – La vittoria contro Falcum regala la prima posizione momentanea
E’ arrivata un’altra vittoria per l’Audax Macerata, per 6 a 3 contro Falcum Sesterzium, che proietta i ragazzi di mister Tarabelli al primo posto della Serie A insieme a Giovanile Corridoniense. Il tutto grazie all’attacco atomico delle tre “B”, ovvero Bertola, Busiello, Bisonni che, nonostante l’età, va avanti a suon di gol. Trentasei candeline per Andrea Busiello, una vita nel calcio a 7, trentasette per Alessandro Bertola, grande protagonista insieme al quarantenne Walter Bisonni sui campi regionali federali. Un trittico d’oro che sta spingendo i maceratesi verso un torneo di altissimo livello. Nota, infatti, la volontà dell’Audax di disputare un campionato di vertice, provando a ripetere la vittoria ottenuta nel 2020.
In tutto questo, però, non bisogna dimenticare anche le undici reti di Andrea Perticarari (jolly utile tre difesa e mediana), secondo nella classifica generale dei bomber, dietro al capolista Alessandro Pompei con tredici centri. Merito, nel complesso, del grande lavoro svolto da mister Matteo Tarabelli, tecnico preparato, professionale e determinato a portare in alto i colori maceratesi.
Manca ancora una gara per chiudere il 2022 ma l’Audax, sempre più convinta e consapevole delle proprie capacità, non vuole smettere di volare.
