Attacco Samb: Eusepi obiettivo numero uno

SERIE D – Il club stringe per l’ex bomber del Monterosi, uno che si è distinto sempre a suon di gol in Lega Pro

La Samb stringe i tempi per l’attaccante Umberto Eusepi. E’ la punta che serve ad Ottavio Palladini per chiudere il cerchio sull’organico a sua disposizione. Eusepi conosce molto bene San Benedetto per averci trascorso le vacanze estive. E quindi sa bene i desiderata della piazza ed anche l’atteggiamento da mettere ogni domenica in campo. L’ex Monterosi è il profilo giusto per Palladini, ma allo stesso tempo vanta anche richieste dalla Serie C.

Dopo l’addio di Sbaffo, infatti, il tecnico ha richiesto un attaccante con specifiche qualità fisiche e tecniche ed Eusepi è quello che offre le migliori garanzie. Scema, conseguentemente, l’interesse per Federico. L’alter ego di Eusepi sarà il 2005 Edoardo Lonardo. Palladini spera di ripetere con il giovane attaccante, l’intuizione avuta nel campionato 2015-2016 con Lorenzo Sorrentino che da under contribuì con 11 reti alla promozione della Samb in Serie C.

Il club del Riviera delle Palme è poi anche alla ricerca di un altro centrale difensivo under per completare il numero dei quattro centrali difensivi con Pezzola, Gennari e Zini che però deve essere ancora ufficializzato. Si è sempre comunque in attesa anche della ratifica del tesseramento di Luca Guadalupi del Nardò, del 2006 Flavio Tataranni e delle conferme di Simone Paolini e Moussa Toure.

Altro slot libero è quello del centrocampista. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce per un interessamento della Samb per Gabriele Carannante della Pistoiese ma sembra che tutto sia sfumato. Ed infine si attendono sempre gli annunci del portiere Emanuele Semprini del Trastevere dei difensori under Alessio Milone del Montespaccato, Matteo Lanza del Licata e Marco Orfano di ritorno dalla Real Altamura.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS