PROMOZIONE – Le pagelle dell’Atletico Centobuchi nella sconfitta contro il Monturano Campiglione
BENI 5: Per un attimo non arriva a deviare il calcio di rigore, poi però compie un mezzo errore sul gol del 2-0. Pomeriggio non facile, in pratica due gol con due tiri.
CALVARESI M 5,5: Il capitano si muove da terzino e poi anche da centrocampista ma non esalta mai la sua prestazione.
DE CESARIS 6: Moretti lo porta un po’ a spasso sui movimenti, però l’attenzione è massima infatti i pericoli non zampillano.
PEREZ 5,5: Ottimo per buona parte del match ma poi realizza il fallo sul calcio di rigore che sblocca il match. Una macchia che non può passare inosservata.
FABI CANNELLA 6: Difensivamente parlando è ineccepibile, poi nessuno capisce mai di dover girare sulla sinistra quando si stacca alto. Viene ignorato davvero troppo spesso.
TEDESCHI 5: Pochissimo filtro, pochissima qualità e dalle sue parti arriva spesso lo spazio per i lanci lunghi di Bracalente.
15’st ODDI 6: Mette la testa in un paio di palloni e lotta in un finale in salita.
VECCIA 5,5: Richiamato in lungo e in largo dalla panchina perché non esprime il suo solito calcio. Tante scelte sbagliate.
30’st LIBERATI S 5,5: Si nota pochissimo il suo ingresso, partita già praticamente chiusa. Però tira due calcioni niente male.
TRAVAGLIA 6: Forse il più attivo tra i centrocampisti di casa. Muove il pallone ed è l’unico che si prende la responsabilità di giocate attive, come il tiro al volo terminato al lato.
39’st BASILE s.v.
IOVANNISCI 5: Inconcludente, non gli riesce praticamente mai nessuna giocata.
30’st SARDELLA s.v.
LIBERATI A 5,5: Si vede pochissimo ma tenta di dare profondità non recepita dai compagni.
PICCIOLA 5: Movimenti contenuti, pochissima qualità se non traversoni.
14’st CALVARESI D 5,5: Si fa dribblare molto facilmente da Moretti sul 2-0, però arriva molto spesso sul fondo e in mezz’ora mette più cross lui che tutto il resto della squadra nell’arco dei sessanta minuti.
All. FUSCO 5,5: Non si possono fare miracoli, il campo non aiuta. In attacco però si fa una fatica immensa a creare qualcosa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo