ECCELLENZA – I ragazzi di Mariotti battono 3 a 0 i biagiotti rimasti in dieci dopo pochi minuti
L’Atletico Gallo schianta 3 a 0 la Biagio Nazzaro e torna alla vittoria. Tutto facile per i padroni di casa che vanno subito in vantaggio e si ritrovano anche con l’uomo in più per l’espulsione di Santini al 13‘. Inizio gara perfetto i rossoblu con Bartolini protagonista: va in goal alla prima occasione con un preciso diagonale. Quindi segna anche il secondo goal ma questo gli viene annullato per posizione irregolare. Infine viene steso da Santini che si prende in cambio il cartellino rosso. La Biagio Nazzaro continua a farsi del male e a metà tempo arriva anche l’autorete di Savini, che interviene male su un cross di Stambolliu. Nel finale Bartolini trova la doppietta mandando in rete una palla calciata da Muratori. Sinjari va in goal ad inizio ripresa ma anche questo viene annullato per fuorigioco. La Biagio prova a reagire e preme come può, senza però riuscire a costruire veri pericolosi.
Il tabellino
ATLETICO GALLO – BIAGIO NAZZARO 3-0
ATLETICO GALLO: Battaglia, Tonucci, Nobili G., Sensoli, Nobili A., Bellucci, Muratori, Rossi, Bartolini, Sinjari, Stambolliu. All. Mariotti.
BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Santoni, Santini, Cecchetti, Savini, Di Sabato, Fernandez, Rossini, Pieralisi, Cavaliere, Brega. All. Giovanni Fenucci.
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto
Assistenti: Giretti e Gasparini di Macerata
Goal: 8′ e 45′ Bartolini, 27′ Savini (aut)