Atletico Gallo, crolla l’imbattibilità nel 2023: “Gol nato da un fallo a centrocampo”

ECCELLENZA – Le chance del pari si infrangono sul palo di Muratori, mister Mariotti amareggiato: “La squadra si è fermata e ci hanno infilato”

Si è interrotta all’Aghetoni di Fabriano l’imbattibilità in questo 2023 dell’Atletico Gallo, una striscia importante di risultati che lo aveva proiettato in piena zona playoff. Una risalita che si è fermata bruscamente contro il palo colpito da Muratori nel secondo tempo non riuscendo a rispondere alla rete di Bezziccheri, poi risultata decisiva ai fini del risultato.

Un ko che mister Gastone Mariotti ha accolto con giustificata amarezza. “Il calcio purtroppo è anche questo. Dopo un primo tempo molto equilibrato, nella ripresa eravamo partiti anche forte creando anche azioni pericolose, ma sbagliando il passaggio finale. In questi casi fare la scelta giusta fa tutta al differenza di questo mondo. Poi da una ripartenza il Fabriano ha ci ha colpito. Alcuni dei miei calciatori si erano fermati anche per protestare per un presunto fallo subito lasciando però un varco aperto che i padroni di casa hanno sfruttato. Non deve più accadere”.

Sotto uno a zero però il Gallo non ha mollato. “Quando vai sotto contro un avversario così diventa difficile rimontare, perché si chiude e concede pochi spazi. Abbiamo colpito un palo clamoroso con Muratori, ma la sorte ha voluto così. C’è tanto rammarico”. La truppa di Mariotti ha sfruttato la giornata di martedì per tornare ad allenarsi e mettere subito nel dimenticatoio il ko di misura di Fabriano. Nel mirino e nella testa dei galletti c’è già la sfida casalinga contro la Sangiustese, una squadra che sotto di due reti contro l’Osimana non ha mollato e all’ultimo ha strappato un pari importantissimo. Si tratterà di uno scontro dove le due squadre scenderanno in campo con obiettivi diversi: il Gallo per restare in zona playoff, la Sangiustese per allontanarsi dalle sabbie mobili e chissà avvicinarsi al blocco spareggi promozione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS