Atletico Gallo corsaro al “Pirani”

ECCELLENZA – Monticelli sconfitto 3-2 in rimonta dai rossoblu

 

Importante vittoria esterna per l’Atletico Gallo contro un combattivo Monticelli. Partono bene proprio gli ospiti nei primi minuti e hanno l’occasione del vantaggio, sventata da un’ottima risposta di Orsini sul tiro di Muratori servito in area da un lungo lancio. D’improvviso passa in vantaggio il Monticelli: angolo battuto basso da Gesuè per il destro chirurgico di Mastrojanni. Il vantaggio dura un respiro, Orsini serve al centro Belkaid lasciato colpevolmente solo dalla difesa di casa, è un rigore in movimento facile facile. La prima frazione si chiude con il tiro di Cesca che sfiora la traversa. Il secondo tempo si apre con il gran goal del Monticelli: Gesuè si libera con qualità, serve in area Suwareh che di tacco batte Bacciglia. I bianco-azzurri sembrano sul punto di fare il terzo goal, invece arriva il nuovo pari ospite: altro lancio dalla difesa, di nuovo Muratori lasciato solo davanti a Orsini e stavolta non sbaglia il diagonale. La gara si infiamma, Orsini nega il goal ancora a Muratori, ma nulla può sull’errore dei suoi compagni di difesa che lasciano all’attaccante lo spazio per entrare in area e servire De Angelis che deve solo appoggiare in porta. Il Monticelli prova a reagire e trova la traversa con Manca, poi le energie si esauriscono e la formazione di Zaini deve arrendersi alla sconfitta.

Il tabellino

MONTICELLI – ATLETICO GALLO 2-3

Monticelli: Orsini, Cotroneo, Iziegbe (74′ M. Capriotti), Bellamacina (81′ Cocci), Aliffi, Sale, Bruni A. (63′ Manca), Cesca, Mastrojanni, Gesuè, Suwareh. All: Zaini.

Atletico Gallo: Bacciaglia, Eboli, Bellucci (78′ Persici), Paoli (90′ Bartolini), A. Nobili, Mistura, Belkaid, Tonucci, Muratori, Ferrini, Errichiello (63′ De Angelis). All: Mariotti.

Arbitro: Foresti di Bermado

Assistenti: Mangiaterra di Macerata, Allievi di San Benedetto del Tronto

Reti: 36′ Mastrojanni, 38′ Belkaid, 46’st Suwareh, 56′ Muratori, 70′ De Angelis

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS