Atletico Centobuchi vince e si salva ma fa festa anche il Monticelli

PROMOZIONE – Finisce 2-0 per gli ospiti che festeggiano, qualche minuto di attesa e poi esplode anche l’impresa della squadra di Settembri

Festa per tutti al Comunale di Monterocco. L’Atletico Centobuchi vince 2-0 e centra la salvezza ma anche il Monticelli, seppur con la sconfitta, esulta e festeggia per via dei punti di distacco dal Castignano che, perdendo, si condanna a non giocare nemmeno i playoff.

Gara dai ritmi bassissimi sin dal primo quarto d’ora. I tiri di Paolini e Vespa scaldano ancora di più la situazione ma il primo tempo poi è tutto di marca Atletico Centobcuhi. Due sono i miracoli di Paolini, uno al 24′ su Travaglia con Paolini che devia in angolo allungandosi sulla sua sinistra e l’altro al 27′ con un colpo di testa in mischia che l’estremo difensore devia in angolo. E proprio dagli sviluppi del corner arriva il tap in vincente di Tedeschi che porta in vantaggio i suoi. Centrocampista che sfrutta il suo magic moment al 42′ e, su cross da destra, di testa insacca il 2-0. Praticamente la cronaca finisce qui perché nel secondo tempo le due squadre si sono spente sempre più, se non per qualche conclusione sempre da parte degli ospiti. Alla fine però è festa per tutti.

MONTICELLI – ATLETICO CENTOBUCHI 0-2

MONTICELLI: Paolini E.,Porfiri, Scielzo, Pietrucci (8’st Tarli), Fattori, Alijevic, Giorgi (40’st Sosi), Panichi (24’st Caringola), Paolini M.,Gibellieri, Vespa (24’st Petritola).
A disp. Marcucci, Spinelli, D’Angelo, Tazi, Bernabei.
All. Settembri

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi M. (20’pt Calvaresi S.), Calvaresi D., Veccia, De Cesaris, Fabi Cannella, Piccola, Tedeschi (19’st Di Salvatore), Liberati A., Iannovisci, Travaglia.
A disp. Corona, Oddi, Gibbs, Perez, Russi, Fores, Pignotti.
All. Fusco

ARBITRO: Animento di Macerata.

RETI: 28’pt, 40’pt Tedeschi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia