PROMOZIONE – Un pirotecnico 4-3 tra due squadre fantastiche
Gol e spettacolo tra Atletico Centobuchi e Matelica, con i freschi vincitori del campionato che si arrendono contro i padroni di casa.
Atl. Centobuchi che così contro sorpassa la Vigor Castelfidardo e chiude al secondo posto, guadagnandosi la miglior posizione possibile in chiave playoff. Padroni di casa che vogliono avere la meglio e provare a vincere per guadagnare posizioni. Al 16’ Petrelli si salva anche con l’aiuto del palo sul tiro di Galli. Passata la paura il Matelica colpisce con Stroppa, che porta in vantaggio gli ospiti. Neanche il tempo di esultare che i locali pareggiano con Cialini. L’Atletico Centobuchi preme sull’acceleratore e raddoppia al 26’ con il rigore trasformato da Galli. Anche stavolta però, la risposta degli avversari è immediata. Un minuto dopo infatti Iori riceve in area e trafigge Tamburrini, allungando in vetta alla classifica cannonieri.
Due giri di lancette dopo Napolano si vede respingere la conclusione dal palo, ma al 35’ è Galli a riportare di nuovo avanti i locali. Il primo tempo non smette di regalare emozioni e al 42’ Napolano porta a quattro le marcature della squadra di casa. Nella ripresa arriva subito la rete di Iori, che accorcia le distanze, ma non basta al Matelica per guadagnare punti. L’Atletico Centobuchi regge fino alla fine e porta a casa la vittoria.
ATLETICO CENTOBUCHI-MATELICA 4-3
ATLETICO CENTOBUCHI: Tamburini, Pietropaolo (8’st Addari), Fabi Cannella, Veccia, Lanzano, Sharif (34’st Mbjeshova), D’Intino (12’st Zadro), Picciola, Galli (1’st Liberati), Cialini (40’st Traini), Napolano. All: Liberati.
MATELICA: Petrelli, Croia, Merli, Sileoni (1’st Gashi), Lapi, Doko (1’st Zappasodi), Jachetta, Scotini (12’st D’Errico), Iori (30’st Brachetta), Stroppa (22’st Catalani), Paradisi. All: Passarini.
RETI: 17’pt Stroppa, 18’pt Cialini, 26’pt Galli (r), 27’pt Iori, 33’pt Galli, 42’pt Napolano
ARBITRO: Ballarò di Pesaro
