MERCATO – Dylan, autore di 8 gol con la Monterubbianese, appetito dai biancazzurri. Agli ascolani va l’ex Sant Stefano Pietrucci
Per l’Atletico Centobuchi è viva una pista offensiva. Piace Dylan Mascitti, classe ’93, reduce da 8 gol alla Monterubbianese sempre in Promozione. L’ex Grottammare non rimarrà nel nuovo corso Sangiorgese Monterubbianese e si scalda l’ipotesi Centobuchi.
Nel Monticelli, invece, esploso il colpo Stefano Pietrucci, centrocampista classe ’93 che arriva dalla Santegidiese con la quale ha un lungo passato. Infatti ha vestito la loro maglia in Serie D e in Eccellenza. Stefano nella stagione 2021-22 ha vinto il campionato di Promozione, la Coppa Italia e la Coppa Mancini. È stato anche capitano dei giallorossi. Al Monticelli troverà il fratello Mirco.