Atletico Centobuchi e Monterubbianese restano in affanno

PROMOZIONE – Primo punto stagionale per i due team

Termina con un pareggio la sfida tra Atletico Centobuchi e Monterubbianese, con le due formazioni che raccolgono il loro primo punto stagionale. Una partita da vincere, ma alla fine anche da non perdere per due squadre che erano ancora ferme a quota zero. Alla fine si dividono un punto, che può rappresentare il punto di partenza della stagione.

A passare per primi in vantaggio sono i padroni di casa, che al tramonto del primo tempo trovano il vantaggio con Picciola. L’attaccante ben appostato sul secondo palo, fredda Osso da pochi passi. Nella ripresa però la Monterubbianese non molla, mister Cardelli azzecca i cambi e la pareggia con Mascitti. L’attaccante, appena entrato, sfrutta al meglio un cross dalla sinistra per superare Beni. Nel finale non succede più molto e le due squadre si accontentano.

Atl. Centobuchi: Beni, Di Salvatore, G. Pietropaolo, Veccia (32’stIovannisci), De Cesaris, Fabi Cannella, D’Angelo (32’st Delli Compagni), Tedeschi (18’st S. Liberati), A. Liberati (8’st Galli), Picciola, A. Pietropaolo. All. Fusco.

Monterubbianese: Osso, Donzelli (24’st Mascitti), Gregonelli, Greco (20’st Rossi), Massaroni, Raschioni, Sako (14’st D’Angelo), Valle Indiani (14’st Haxhiu), Di Nicolò (40’st Niccolini), Nazziconi, Tassotti. All. Cardelli.

Reti: 44′ Picciola, 30’st Mascitti.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS