Atletico Centobuchi e Monterubbianese cercano vittoria, Grottammare ospita un Treia lanciato

PROMOZIONE – Le ultime sulle due sfide di campionato

Due sfide molto particolari quelle nel weekend di Promozione, Girone. Sia Atletico Centobuchi- Monterubbianese che Grottammare-Aurora Treia si giocheranno sabato 1 ottobre alle ore 15:30.

Per l’Atletico Centobuchi è tempo di vittorie. Tre sconfitte in tre giornate e fanalino di coda della classifica insieme a Corridonia e la stessa Monterubbianese. Per quanto riguarda la squadra di Fusco, possibile il ritorno di Iovannisci dal primo minuto anche se il tecnico punterà subito sullo spirito di orgoglio dei ragazzi, aspetto decisivo per la volata salvezza dello scorso anno. Zero punti anche per la Monterubbianese che scende per iniziare veramente il suo campionato. In porta potrebbe tornare Osso con la possibilità di avere un Under in più in mezzo al campo (LEGGI QUI).

Situazione più positiva invece per Grottammare e Aurora Treia, soprattutto per gli ospiti che si trovano primi in classifica con 7 punti dopo 3 giornate. In casa biancazzurra gruppo quasi tutto disponibile in vista del match contro la capolista: da valutare le condizioni di Evalgelisti con Offidani o Cameli in subentro. Nella squadra di mister Passarini, invece, problemi per Badiali e Palazzetti, entrambi in forte dubbio per la trasferta rivierasca.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS