COPPA ITALIA ECCELLENZA – Dopo la vittoria “burocratica” dell’andata, battuto il Montegiorgio dei baby anche al ritorno
Dopo la vittoria a tavolino ottenuta nel match di andata dall’Azzurra Colli, il ritorno degli ottavi di finale contro il Montegiorgio diventano una formalità per la formazione picena. Formazione ospite consapevole dell’impresa a cui è chiamata, che decide quindi di mettere in atto un largo turnover, dando spazio ai tanti giovani a disposizione di Vagnoni. Anche Stellone decide di rinunciare a qualche stakanovista, seppur in maniera più contenuta.
La differenza di esperienza si nota subito e dopo cinque minuti Russo porta già in vantaggio i padroni di casa. Al 20′ arriva anche il raddoppio di Del Marro, che di fatto chiude ogni tipo di discorso. Nella ripresa sempre Del Marro cala il tris. I ragazzi del Montegiorgio però non mollano, vogliono giocarsi al meglio la chance datagli da Vagnoni. Al 65′ Ikramellah accorcia le distanze, rendendo meno pesante il passivo.
Il tabelllino
AZZURRA COLLI 3-1 MONTEGIORGIO
AZZURRA COLLI: Castelletti, Petrini, Acciarri, Aliffi, Filipponi, Fazzini, Del Marro, Rossi, Traversa, Gesuè, Russo. All. Stallone
MONTEGIORGIO: Grifi, Beleggia, Cobo, Giandomenico, Vignaroli, Monterotti, Capparuccini, Torquati, Paravati, Ikramellah, Maranesi. All. Vagnoni.
Reti: 5′ Russo, 20′ Del Marro, 47′ Del Marro, 65′ Ikramellah
