Atletico Ascoli senza problemi con la Futura

PROMOZIONE – I ragazzi allenati da Filippini vincono 4 a 1. Spicca la doppietta di bomber Rosa

Quattro gol subiti e quarta sconfitta consecutiva per la Futura 96 nella tana dell’Atletico Ascoli, che fa la voce grossa e si arrampica momentaneamente al secondo posto in classifica. Un primo tempo pirotecnico quello andato in scena fra le due formazioni, soprattutto per merito dei padroni di casa, che dopo 35′ hanno già archiviato la pratica portandosi sul triplo vantaggio. Al 17′ la sblocca Filipponi, quindi raddoppia Giovannini intorno alla mezzora e pochi minuti dopo è Rosa a mettere il punto esclamativo. Gli ospiti sbandano, ma non si arrendono e al 42′ provano a riaprirla grazie a Fiumaroli, che accorcia le distanze. Nella ripresa però i padroni di casa sono bravi a mantenere alta la concentrazione e non rischiare più nulla, anzi trovano anche la rete del definitivo 4 a 1, firmato ancora da bomber Rosa in pieno recupero.

il tabellino:

A. ASCOLI – FUTURA 96 4-1

ATLETICO ASCOLI: Albertini, Santoni, Porfiri, Di Silvestre, Veccia (29’ st Tarli), Filipponi (1′ st Sosi), Mariani E., Tedeschi, Filiaggi (23′ Rosa), Giovannini (36’ st M.Mariani), Iachini. All. Filippini.

FUTURA 96: Paniccià (13′ st Basili), Santarelli, Fiumaroli, Capiato, Bordoni, Smerilli, Dionea (13′ st Mannozzi), Marozzi, Pelliccetti, Cingolani, Giuliani (28’st Piattella). All. Cuccù.

Arbitro: Bini di Macerata.

Reti: 17′ Filipponi, 29′ Giovannini, 35′ e 46’ st Rosa, 42′ Fiumaroli.

Note: Ammoniti: Di Silvestre, Fiumaroli, Mannozzi. Espulso: Pelliccetti.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS