Atletico Ascoli, partenza anticipata per Urbino: squadra in ritiro

ECCELLENZA – Pullman di tifosi e settore giovanile dal piceno, tutti a spingere la squadra verso il sogno

Non vuole lasciare nulla al caso l’Atletico Ascoli in vista della sfida decisiva contro l’Urbino, in programma domenica 30 aprile alle ore 16:30 e in diretta su TVRS. La squadra di Pirozzi, in caso di vittoria o pareggio se il Fossombrone non vincesse, si laureerebbe campionessa approdando in Serie D. Per il confronto decisivo anche i più piccoli dettagli vengono limati sia dal club che dallo staff tecnico.

Dall’assenza di Minnozzi per squalifica si lavora minuziosamente per cercare di recuperare capitan Casale (che intanto posta su Instagram le foto della crioterapia) dallo stiramento. Il club ha deciso inoltre di creare ancora più gruppo in vista della partita e quindi la squadra partirà per il ritiro di Urbino sin da domani, sabato 29 aprile. Lì, come succede in questi casi, ultime nozioni tecniche, nottata a parlare con i compagni sentendo emozione e tensione, qualche risveglio muscolare al mattino e soprattutto meno autostrada da fare ed ore più comode per raggiungere lo stadio.

I ragazzi di Pirozzi comunque non saranno da soli. Il club nato da poco deve ancora crearsi veri e propri affezionati supporters in città anche se il “Don Mauro Bartolini” è quasi sempre pieno. Da Ascoli partiranno però diversi pullman con tutto il settore giovanile, dirigenza e tifosi per seguire quello che si spera sia l’ultimo atto bianconero della stagione.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS