Atletico Ascoli, in nove ai saluti

Carlo De Marco, attaccante

ECCELLENZA – La squadra che ha vinto la Promozione ci ha tenuto a ringraziare i partenti

Denis Spinelli, Federico Porfiri, Anthony Tomassetti, Fabio Di Silvestre, Mauro Sosi, Raffaele Tedeschi, Giuseppe Veccia, Nicolò Tarli e Carlo De Marco. E’ folto il gruppo di calciatori che non faranno più parte dell’Atletico Ascoli, la squadra che affronterà l’Eccellenza da matricola dopo aver trionfato nel girone B di Promozione dopo una cavalcata senza soste.

“A chi non proseguirà il cammino calcistico con noi, va un caloroso e sincero ringraziamento – la nota pubblicata nei canali ufficiali del club -. La società augura le migliori fortune professionali e personali, complimentandosi con loro per la serietà e professionalità dimostrate nel corso degli anni”.

Il ricordo della bella pagina scritta è ancora vivo. “La splendida cavalcata dei nostri ragazzi rimarrà nella storia del nostro club che, nel corso dell’ultima stagione, ha scalato posizioni sino a tagliare il traguardo dell’Eccellenza. Un’impresa di cui gli attori principali sono stati tutti i calciatori che ci hanno emozionato, lasciato con il fiato sospeso e fatto gioire ad ogni singola partita. A loro vanno i più sinceri ringraziamenti, per averci fatto vivere giorno dopo giorno un pizzico di gioia e regalato una categoria superiore”.

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia