Atletico Ascoli e Maceratese, le novità

Ufficiali Maio e Nasic

Ufficiali due colpi di mercato che avevamo anticipato nei giorni scorsi.

L’Atletico Ascoli inizia il mercato in entrata con il botto: dopo aver confermato gran parte del gruppo della scorsa stagione, rinforzare l’attacco arriva Francesco Maio. Classe 1993, nella scorsa stagione ha indossato la maglia dello United Riccione mettendo a referto 10 reti.
Cresciuto nel settore giovanile del Varese, ha esordito in Serie C con il Rimini realizzando 3 reti.
In Serie D indossa poi le maglie di Sorrento, Asti e Porto Sant’Elpidio dove con 15 gol si guadagna di nuovo un’opportunità tra i professionisti. Nel 2020-21 è infatti a Piacenza in Serie C dove mette a segno 3 reti.
L’anno successivo torna in Serie D a Notaresco e realizza 15 gol. Nella stagione 2022-23 vince Campionato e Coppa Italia con il Pineto contribuendo in maniera decisiva con le sue 10 reti.
Un colpo da novanta per il DS Marzetti che mette così a disposizione di mister Seccardini un elemento che va a rinforzare una rosa già ben definita.

Ufficiale per la Maceratese l’arrivo di Armin Nasic. Centrocampista di qualità e quantità, lo scorso anno ha segnato 5 reti in Eccellenza. Per Nasic esperienze significative in carriera con le maglie di Fermana, Montegiorgio e Brescello Piccardo, in Eccellenza emiliana.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS