Atletico Ascoli e il ballo delle conferme: blindato Seccardini

SERIE D – Il mister era finito anche nel mirino di squadre prof, la società bianconera l’ha “fermato” con un triennale dopo l’ottimo lavoro svolto

L’Atletico Ascoli batte il ferro adesso che è incandescente e accelera tutte le mosse per programmare il futuro. Dopo la conferma del DS Mario Marzetti, è arrivata anche quella di mister Simone Seccardini, negli ultimi giorni appetito anche da squadre prof. L’allenatore ascolano ha firmato con la società della famiglia Giordani un accordo triennale fino al 2027.

Arrivato la scorsa estate come Responsabile del Settore Giovanile, mister Seccardini si è seduto sulla panchina della prima squadra nel mese di novembre. Da quel giorno la squadra ha raccolto 43 punti in 26 partite, arrivando sesta in classifica e sfiorando i play off nella prima storica partecipazione al campionato di Serie D.

Oltre che al ruolo di allenatore della prima squadra Seccardini continuerà anche ad essere il Responsabile del Settore Giovanile, portando avanti così il progetto iniziato la scorsa estate.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS